Happy tourist sightseeing city with map

Carnet Biglietti

Promozione Carnet

La particolare e fitta programmazione, il numero contingentato di ingressi, non consentono l’attivazione di veri e propri abbonamenti. Teatro Libero ha però pensato a coloro che intendono vedere più spettacoli.
È in vendita un carnet di biglietti a quattro spettacoli, o a due spettacoli per coppia di congiunti, al costo di 30 € per gli spettacoli serali.

Per gli spettacoli pomeridiani, destinati ad un pubblico di famiglie, la suddetta promozione è di 20€.

La scelta degli spettacoli è da effettuarsii all’atto dell’acquisto.

Abbonati sostenitori

Gli abbonati alla 52° stagione che hanno rinunciato al voucher di rimborso sono da considerarsi Abbonati sostenitori cui verranno applicate le tariffe ridotte.

Come Acquistare il carnet? 

È possibile farlo tramite telefono, chiamando dal lunedì al sabato dalle 15.30 alle 19 il numero del botteghino: 3929199609. Verranno fornite le modalità di acquisto dall’operatore.

ORARIO D’APERTURA

Il botteghino sarà aperto nei giorni di spettacolo, dalle 19.30 per le recite serali, dalle 15.30 per quelle pomeridiane.

PRENOTAZIONI  E MODALITÀ D’ACQUISTO

Nel rispetto dei protocolli di sicurezza e della normativa anti-covid, Le prenotazioni telefoniche sono obbigatorie. Si possono effettuare al numero 392.9199609, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 15.30 alle 19.

L’acquisto del biglietto sarà contestuale alla prenotazione, secondo le indicazioni che vi verranno fornite.

 

MODALITÀ D’INGRESSO

L’ingresso in sala, seguendo le procedure di distanziamento e i protocolli di sicurezza e della normativa anticovid, con obbligo dell’uso delle mascherine, avrà inizio rispettivamente alle ore 20.45 e alle ore 16.30.

Non è assolutamente consentito l’ingresso in sala a spettacolo iniziato.

Si consiglia di essere in teatro con sufficiente anticipo rispetto all’orario di inizio dello spettacolo.

Non è consentito introdurre cibo, bevande; non è permesso introdurre macchine fotografiche, apparecchi di registrazione audio-video.

I telefoni cellulari devono essere tenuti spenti durante lo spettacolo.